martedì 29 maggio 2012

TRUDI ENTRA IN CAMPO E REGALA UNA VACANZA DAI COLORI ROSSONERI!



LA CURVA ULTRÀ DEI PELUCHE TRUDI “FA LA OLA” E SUPPORTA I PICCOLI CAMPIONI DEL MILAN AI JUNIOR CAMP ESTIVI 2012

Trudi segna un goal importante e accompagna i piccoli campioni del futuro nell’esperienza più entusiasmante dell’estate, i Milan Junior Camp: per i giovanissimi calciatori in erba un’occasione unica di divertimento e crescita attraverso lo sport.

Al Milan Junior Camp di Sirolo (AN) dal 1 al 7 luglio 2012 e San Benedetto del Tronto (AP) dal 24 al 30 giugno 2012, i ragazzi e le ragazze hanno l’opportunità di essere seguiti da preparatori ed allenatori ufficiali dell'AC Milan.

La dolce energia di Trudi entra così in campo per affiancare in qualità di partner ufficiale l’iniziativa organizzata dall’AC Milan e rafforzare l’idea che il gioco è un’indispensabile strumento di crescita: il brand friulano e la grande squadra di calcio italiana sono così fianco a fianco per trasmettere ai più piccoli le emozioni dello stare insieme e il valore fondante dell’amicizia, all’insegna del rispetto reciproco.

Trudi ed il mondo del calcio sanno bene che il gioco è metafora della vita, quando solo lo stare insieme, la collaborazione reciproca possono trasformare una favola in realtà e portare a straordinari risultati: ne sono espressione le vittorie collezionate negli anni dalla grande squadra di calcio, simbolo di un impegno collettivo perseguito con successo, così come la storia del celebre brand friulano.

Dalla sua nascita, nel 1954 a Tarcento, Trudi ha saputo affermarsi come azienda leader proprio grazie alla qualità e al rispetto dei valori etici e della sicurezza che tutelano il bambino. Solo così la passione e l’intuizione di Gertrude Müller Patriarca (da qui Trudi) ha potuto trasformare la favola di un gioco in una storia imprenditoriale di grande successo e di emozioni.    

I giovanissimi che partecipano ai Milan Junior Camp 2012 sono prontissimi a raccogliere la sfida del domani insieme a Trudi e all’AC Milan: la partita sta per avere inizio! La loro più grande vittoria? Mantenere intatti dentro quel mondo di emozioni e di dolcezza che li guideranno per tutta la vita.

Trudi Sport - Orsetto Calciatore




1 commento: