lunedì 2 luglio 2012

Ibrahim Ba allena i piccoli rossoneri


È iniziata con particolare entusiasmo la seconda edizione del Milan Junior Camp a Sirolo anche grazie alla presenza di Ibrahim Ba che, per l’intera settimana, sarà in campo ad allenare i giovani talenti rossoneri. Il celebre calciatore, conosciuto anche con il nome di “Ibou”, ereditato dal padre e stampato sulla sua maglia numero tredici, oltre che per la sua pittoresca pettinatura biondo ossigenato ha giocato tre anni in Serie A con la maglia del Milan e, attualmente, è anche talent scout. Nell'estate del 1997, in occasione dell'esordio con il Milan in una partita amichevole allo Stadio Brianteo di Monza, per la sua brillantezza fu soprannominato da Silvio Berlusconi “Beaujolais nouveau”, vino francese noto per le sue peculiari qualità. La sua presenza in campo rappresenta per i 137 campioni in erba una grande chance per mettere in evidenza le doti calcistiche e creare i presupposti per diventare i campioni del futuro.

Irahim "Ibou" Ba

Sabato 7 luglio al campo “R. Vignoni”, sede della “Sirolese Calcio” si terrà la giornata conclusiva con la consegna degli attestati ai giovani partecipanti, mentre nelle giornate di venerdì e sabato – lo ricordiamo – scenderà in campo anche il mito del calcio Billy Costacurta. Il Milan Junior Camp è stato organizzato dalla Coloma srl di Alessandro Costacurta, Roberto Lorenzini e Luca Mariotti e dalla polisportiva UISP Urbino & Montefeltro di Gabriele Rossi, Marco Smacchia, Stefano Falghera e Fausto Pagliaccia, con il patrocinio del Comune di Sirolo.
Un ringraziamento dalla Coloma srl alle forze dell’ordine stanno presiedendo l’area circostante per assicurare la massima sicurezza dello svolgimento della manifestazione. 

Nessun commento:

Posta un commento