sabato 7 luglio 2012

Termina il Milan Junior Camp di Sirolo, tra i più partecipati d’Italia


Si è conclusa oggi la seconda edizione del Milan Junior Camp a Sirolo con grande soddisfazione e un po’ di nostalgia da parte dei 137 piccoli talenti rossoneri che hanno vissuto questa esperienza con grande coinvolgimento e passione. Per molti si è realizzato il sogno di giocare con campioni del calibro di Billy Costacurta e Ibrahim Ba trascorrendo una settimana all’insegna dello sport, del divertimento, ma anche della disciplina e di una sana crescita. 

Alessandro Lupi e Billy Costacurta

«La seconda edizione del Milan Junior Camp a Sirolo – ha dichiarato Billy Costacurta - si è conclusa brillantemente e con grande soddisfazione da parte mia per una partecipazione così ampia ed entusiasta. Sono rimasto positivamente sorpreso soprattutto dalla disciplina e dall’impegno profuso dai piccoli rossoneri. La scelta di molte famiglie di iscrivere i propri figli ai camp estivi è una scelta lodevole perché queste iniziative, oltre a offrire la possibilità di un futuro da campioni, rappresentano una scuola di vita in cui apprendere o accrescere senso di responsabilità e valori importanti come la condivisione e il rispetto. Un elogio inoltre a questa splendida località che è la cornice ideale per lo svolgimento di iniziative come queste e in cui sono certo di tornare al più presto». 
Un ringraziamento da parte della Coloma srl di Alessandro Costacurta, Roberto Lorenzini e Luca Mariotti e dalla polisportiva UISP Urbino & Montefeltro di Gabriele Rossi, Marco Smacchia, Stefano Falghera e Fausto Pagliaccia, al Comune di Sirolo, alla Sirolese Calcio e a tutti i partner e gli sponsor che hanno reso possibile lo svolgimento dell’iniziativa. 

Nessun commento:

Posta un commento