venerdì 1 giugno 2012

BOOM DI ISCRIZIONI AL MILAN JUNIOR CAMP DI SIROLO


SIROLO, 31 maggio 2012 – Oltre un centinaio i piccoli talenti rossoneri che hanno scelto Sirolo per trascorrere una settimana all’insegna dello sport e del divertimento. Sono infatti 112 gli iscritti al Milan Junior Camp, di cui la fetta più ampia proviene da varie località marchigiane, ma si possono contare anche diversi partecipanti che giungono da Milano e da altre città del Nord Italia.
Il Milan Junior Camp, organizzato a Sirolo per il secondo anno consecutivo, si rivolge sia ai ragazzi sia alle ragazze offrendo l’opportunità di vivere un’esperienza calcistica significativa sotto la guida dei preparatori e degli allenatori ufficiali dell'AC Milan che applicano un metodo di allenamento avanzato e personalizzato elaborato da Milan Lab e sviluppato esclusivamente per le esigenze dei calciatori in erba. Tra i partecipanti saranno inoltre selezionati alcuni ragazzi per giocare al "Milan Junior Camp Day", alla presenza di tecnici, giocatori e dirigenti dell’ A.C. Milan.
L’evento, che realizza il sogno di numerosi giovani di allenarsi con i professionisti rossoneri, si terrà dal 1° al 7 luglio 2012 e vedrà la partecipazione del campione del Milan e della Nazionale Billy Costacurta nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7. A organizzare l’iniziativa a Sirolo è la Coloma srl di Alessandro Costacurta, Roberto Lorenzini e Luca Mariotti con la polisportiva UISP Urbino & Montefeltro di Gabriele Rossi, Marco Smacchia, Stefano Falghera e Fausto Pagliaccia, con il patrocinio del Comune di Sirolo e con la collaborazione della Nuova Sirolese ASD, mentre il campo ”R. Vignoni”, sede della “Sirolese Calcio” ospiterà gli allenamenti e l’Hotel Monteconero staff e partecipanti.




Nessun commento:

Posta un commento