lunedì 18 giugno 2012

Eco Services, partner ideale del Milan Junior Camp


Non poteva che essere l’impresa del verde leader nella creazione e manutenzione di campi sportivi il partner ideale del Milan Junior Camp di San Benedetto del Tronto per la prima edizione di questa coinvolgente iniziativa. È stato infatti siglato l’accordo di sponsorship con la Eco Services di Ascoli Piceno, azienda specializzata nella realizzazione del verde privato, pubblico e sportivo, di piscine, biopiscine, arredo urbano e interventi di recupero ambientale. Per quanto riguarda il settore sportivo, ha realizzato tra l'altro i campi di Ascoli e Fermo, il campo da Rugby di Ascoli Piceno, i campi da golf di Miglianico e I Lauri. E' ditta fiduciaria CONI e FIGC e fornitore ufficiale dell’Ascoli Calcio, della Fermana, della Sambenedettese e dell’Arezzo Calcio.
La Eco Services cura e rigenera ogni anno circa 30 campi dislocati nell' Italia centrale rispondendo ad ogni tipo di esigenza sia per campi in erba naturale, sintetica e terra battuta. Progetta e realizza inoltre piscine di ogni dimensione e profondità e in diverse forme e materiali con la possibilità di creare giochi d'acqua e impianti d'irrigazione a goccia, a pioggia e a nebulizzazione, automatici e temporizzati.
Dotata di strumentazioni tecnologicamente avanzate e di un team organizzato per il lavoro in aree di piccole e grandi dimensioni la Eco Services effettua manutenzioni periodiche con interventi ordinari e straordinari per rigenerare prati sportivi e ornamentali, effettuare potature e abbattimento di alberi, disinfestazioni, concimazioni, diserbi stradali e autostradali, ma anche analisi su campioni di piante e fiori per consigliare il miglior rimedio terapeutico al verde danneggiato.
Su una superficie di oltre trentamila metri quadri l’azienda, che dispone di un proprio centro sportivo, offre dunque un ricco ventaglio di servizi legati al verde pubblico e privato, che vanno dalla vendita di piante e fiori, decorazioni e manufatti, prodotti e attrezzature per il giardinaggio alla consulenza per ogni esigenza nel settore. A maggio del 2006 l’azienda ha realizzato in tempi record il progetto di ristrutturazione dell’area pedonale sul lungomare di San Benedetto del Tronto: con una pavimentazione in roccia calcarea, decorazioni arboree e giochi d'acqua ha contribuito a rendere  un tratto della costa tra le più belle e suggestive dell’Adriatico. La competenza dell’azienda è inoltre suffragata dai numerosi premi e riconoscimenti conferiti in occasione di alcune edizioni di Euroflora, l'esposizione floro-vivaistica che si svolge annualmente nella città di Genova.
Il Milan Junior Camp, ancora una volta, ha scelto il meglio per i suoi giovani campioni.


Nessun commento:

Posta un commento